° ☺Chat☺°

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 31
Marika2222
posted: 3849 days ago
Ciao Directioner, ho deciso di aprire un nuovo argomento "Chat" x parlare dei nostri fantastici 5 amori <3 scrivete quando volete, così confrontiamo anche le nostre idee...Buona chat^^ 

MARTA7142128
posted: 3849 days ago
Ciao Marika???Che mi racconti di bello???Come va???A me bene...<3
Marika2222
posted: 3849 days ago
Grazie x essere venuta ;) tutto bene, grazie <3 oggi ho studiato troppo, domani interrogazione di latino -.- quindi mi sono presa una pausa e alle 21:00 ripeto di nuovo -.- non pensavo che il liceo classico fosse così difficile -.- 
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
wow latino...bhe io sto guardando le scuole perchè fra un po' devo scegliere ma ho notato che i licei sono belli tosti...scusa se te lo chiedo(se si puo sapere)da dove vieni???nord,centro,sud... ;)
Marika2222
posted: 3849 days ago
No, non preoccuparti, voglio dirtelo ;)
Sono del Sud Italia, esattamente Puglia :D Tu?^^
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
veneto,wow comunque non pensavo ci fosse così distanza a dividerci...sono contenta di averti conosciuta comunque...<3<3<3
Marika2222
posted: 3849 days ago
Anche io, sei davvero molto simpatica <3
Ora parliamo dei nostri amori <3 qual'e il tuo preferito?^^ 
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
Devo essere sincera???Spero non mi giudicherai ma ho sempre avuto un debole per harry,non che gli altri non mi piacciano anzi li amo ma harry non so è speciale...il tuo è zayn  giusto???
Marika2222
posted: 3849 days ago
Si, si capisce xD :P dal primo momento che lo visto mi ha affascinata, no che gli altri non siano bravi e belli ma x me Zayn e speciale <3
Anche se non mi fa giù il matrimonio con Perrie, vabbè -.- 
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
come mai???Ti sta antipatica???Ame perry sta simpatica anche eleonor ma sophia un po' meno sinceramente preferivo danielle...comunque se zayn è felice lo sono anche io non possimo obbligarli a rimanere singol per tutta la vita(magari,tu ti prendi zayn e io harry e facciamo un matrimonio a due???Ok sto scherzandooo) però speriamo che facciano la cosa giusta e che come band non si separino.
Marika2222
posted: 3849 days ago
No,mi sta simpatica...io amo le Little Mix <3 ma penso che sono troppo "piccoli" hanno solo 20anni e x me e troppo presto, comunque se mio tesoruccio è felice lo sono anche io ;) Ah, riguardo al matrimonio a due, sono d'accordo xD MAGARI <3 xD 
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
si è vero sono giovani,molto giovani...riguardo al matrimonio vestito bianco vero???Ok basta devo smetterla sono sogni irrelizzabili :( comunque hai qualche altro idolo???
Marika2222
posted: 3849 days ago
Si, bianco xD comunque su questi casi bisogna solo sognare e immaginare purtroppo ;( non vedo l'ora del 28 giugno, vado a vederli a Milano, finalmente, quando vedrò Zayn sono sicura che svenisco xD tu ci vai?^^
p.s. si, mi piace molto Selena Gomez e Avril Lavigne <3
MARTA7142128
posted: 3849 days ago
Sono felicissima per te!!No io non ci vado :( Io sono già andata l'anno scorso a verona ma mi piacerebbe rivederli anche per solo un secondo comunque adesso aspetto impaziente il 23 novembre con il 1D Day...spero che ti diverta molto anche se c'è ancora tempo per parlarne ci sono ancora molti mesi...bhe però ammettilo non vedi l'ora e sei impaziente di vederli....
Marika2222
posted: 3849 days ago
Certo, quando i mie mi hanno procurato i biglietti stavo morendo x la contentezza ero e sono ancora tanto felice di vedere i miei idoli dal vivo, e grazie tante tesoro <3
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 31
 
 

In the Spotlight

Happy New Year

created by: FaINAS

Put your Blingee here!