★Come avete conosciuto gli anime e i manga?

Hikari♥Akashiya
posted: 3978 days ago
Raccontateci come avete conosciuto il mondo degli anime e dei manga :3

Il primo anime che ho visto è stato Inuyasha quando lo davano in tv, e poi ho iniziato con gli altri :)
Leila-V._1996
posted: 3978 days ago
beh i miei primi anime visti erano in tv e facevo ancora le elementari ed erano le "pretty cure" e "ufo baby"
però non è stato da lì che ho iniziato ad appassionarmi al mondo degli anime e manga

facevo esattamente la prima media e mia cugina mi disse che avevano fatto un cartone animato su devil may cry (un videogioco) e io interessata l'ho visto poi da lì ho conosciuto per caso altri e 2 anime H2o footprints in the sand e Disgaea (di cui il secondo hanno fatto una serie di videogiochi bellissima)
e così via xD ogni anime che finisco ne incontro uno nuovo che voglio vedere
96_Honey_96
posted: 3975 days ago
Diciamo che li ho sempre guardati senza saperlo (XD) fin da piccola quando li trasmettevano in TV.

Il boom è stato in prima media quando una mia amica me ne ha fatto vedere uno, poi da li ne ho guardati tanti (troppi T^T) e poi mi sono anche appassionata ai manga volendo comprare quello del primo anime visto.
kureria
posted: 3844 days ago
Da mia sorella, lei mi aveva detto che c'era un anime che lei guardava che secondo lei mi piaceva, allora ho cominciato a vederlo (era lovely complex ahhhh il mio primo anime visto consapevole che lo era :3) e da lì in poi ne ho visto a valanghe tutti i giorni ^/////^ 
PoisonPierrot
posted: 3843 days ago
In prima media, girando per youp...youtube trovai per puro caso karin chibi-vampire e da lì cominciai a vederlo perchè uno dei personaggi era figo, sempre in prima media andai in un negozio di videogiochi nuovo e vidi il numero 17 di vampire knight ed io, fissata coi vampiri, lo comprai ^^ (mi impiccai per leggerlo)
shawnfroste20
posted: 3841 days ago
In quinta... quarta elementare... ora non mi ricordo bene... comunque mia mamma mi regalò un libro dove spiegavano come disegnare manga. Io non sapevo nemmeno cosa fossero, poi mi sono informata, appassionata, fissata, ecc. Ora mia mamma odia il giorno in cui mi ha regalato quel libretto. XD Cmq, il primo anime che ho visto sapendo realmente che lo fosse è stato Soul Eater! ♥
kureria
posted: 3840 days ago
Soul eater è stato il mio secondo :3 
MiharuChoiKiryuu
posted: 3805 days ago
Ummm... la passione per gli anime l'ho sempre avuta xD facevo i compiti con la tv accesa e mi guardavo tutti quelli che facevano su Italia uno xD
poi circa 7 anni fa, mi hanno messo l'adsl... ho iniziato a cercare immagini sugli anime che mi piacevano e ... ho visto Zero Kiryuu xD amore a prima vista (?)
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che l'anime era Vampire Knight... me lo sono guardato in due giorni... prima e seconda serie xD da li ho iniziato a guardarmi gli anime subbati *-* e ho iniziato ad amare la lingua giapponese.
betabi
posted: 3803 days ago
Il primo anime che ho visto è stato Full Metal Panic. Da lì ho continuato guardandone altri come FMA, Inuyasha, Death Note e simili. Tutti conosciuti grazie al mio fratellone mentre il primo manga che ho letto, sempre grazie a lui è stato Naruto. In seguito ho comprato quelli di Kingdom hearts e dopo averli divorati ho passato un periodo in cui ho un po' accantonato questo mondo. Qualche mese fa grazie alla mia migliore amica l'ho riscoperto, insieme ad una enorme passione per il Giappone :3
Moonshine-chan✮✯
posted: 3792 days ago
La mia è una steana storia XD
È iniziato tutto quando ero piccola avrò avuto tipo 5 o 6 anni che mi guatdavo Dragon Ball su italia1 incollata allo schermo ammagliata... e poi con dragon ball gt ci ero sempre incollata non mi staccavo mai da quello schermo dopo qualche anno dopo anno fatto sailor moon. Visto che il mio computer andava veloce trovavo sempre immagini e mi guardavo gli episodi ancora non sapendo che erano anime quei cartoni animati che amavo così tanto ma un giorno mia cugina mi ha fatto vedere inuyasha e mi ha spiegato cosa sono gli anime e da li è iniziata la mia passione così acuta ù3ú (??)
 
 

In the Spotlight

Tina Turner ~ Rest In Peace

created by: ZaharaBlue

Put your Blingee here!