chat!

1 | 2 | 3 | 4 |
benny0010
posted: 4269 days ago
qui oarleremo! perchè siamo occupando tutto lo spazio della tobola x parlare! quindi qui supernatural (e dean xD scherzo non solo lui!) saranno gli argomenti principali!
lua17
posted: 4269 days ago
ahahah hai ragione ci siamo fatte prendere dai quei due imbranati dei Ghostfacers e abbiamo intasato la tombola xD
revenge2405
posted: 4269 days ago
mea culpa xD li ho messi in mezzo io quei rincitrulliti ma...

Carry on my wayward son there'll be peace when you are done lay your weary head to rest.... *bum bum bum* Don't you cry no more *blelelon* ....  Tra poco ricomincia signore *w* 

a carnevale travestirò la mia micra da Chevrolet Impala '67 :3
lua17
posted: 4269 days ago
ahahaah anche se la vedo dura traformare una  micra in una Chevrolet Impala del '67... dovresti armarti di martello e levigatrice... xD
revenge2405
posted: 4269 days ago
mmmm una vecchia pubblicità di una Peugeot o Citroen insegna che basta far sedere un elefante sul cofano... vuol dire che ci piazzerò sopra il mio cane, mia sorella e mia nonna, qualcosa pur ne uscirà fuori u.u
lua17
posted: 4269 days ago
ahaha è la vecchia pubblicità della peugeot... ahahah per raggiungere il peso dell'elefante chiedi aiuto anche ai vicini di casa...è meglio xD
revenge2405
posted: 4269 days ago
mmmm si mi sa che hai ragione... O.o
oppure posso chiedere aiuto ai Ghostfacers *w*
lua17
posted: 4269 days ago
ahhhhhhhhh no loro no...rischiano di trasformare la tua micra in una smart... e il processo inverso diventa molto complesso...o.O
revenge2405
posted: 4269 days ago
nuooooo la smart no °-°
già la micra è piccola e leggera con la smart va a finire che se accendo i tergicristalli la macchina rischia di sbandare °w°
lua17
posted: 4269 days ago
ahaha ad un passaggio a livello diventi et e cominci a volare...solo che al posto della bicicletta voli sulla smart xD
revenge2405
posted: 4269 days ago
huahuahua si può fare, soprattutto dal momento che E.T. sono le iniziali del mio nome e cognome u.u
"E ti telfono a casa" *disse lo stalker*

fanciulle avete visto le Gag Reel della 7 stagione? xD
lua17
posted: 4269 days ago
ahahah allora potresti provare... :)

No, non le ho ancora viste...ma lo farò il prima possibile :)
revenge2405
posted: 4269 days ago
http://www.youtube.com/watch?v=k6PrCJC87dQ&feature=player_embedded

metto qui il link perchè è un video nascosto su youtube e se non hai il link diretto non si trova .-.
lua17
posted: 4269 days ago
ok grazie mille...

{post eliminato}
revenge2405
posted: 4269 days ago
mmmmm  stai studiando dal copione della nuova stagione di supernatural *w*
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

In the Spotlight

* Happy New Year 2024 *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!