5°Capitolo

Sis.♥
posted: 4658 days ago
{Oggi è il 20/06/2012 a Sunshine City e sono le 14:30 e oggi alle 17:00 ci sarà quel colloquio.Ma ancora non riesco ancora a crederci.Peter e Annie sono qui e si baciano al parco!è strano vedere la tipica ragazza normale e il ragazzo più bello e più popolare della scuola baciarsi e coccolarsi,è davvero strano?Comunque le mie amiche mi hanno che il rappresentante è giovannisso (ha 22 anni) ed è veramente carino quindi ora sono visto che sono 15:00 vado a preparmi.Baci,Skyler}Posò il diario nel tavolo e si diresse verso Jim "Jim,ora vado in bagno e ci starò molto tempo.Se devi andarci vacci ora sennò la farai nel secchio"gli disse Skyler "Ma Sky tra poco fanno la lezione di Tango non dirmi che non vuoi venire?!"le disse Jim prendendolo per il fianco portandola verso di se.Ora erano appiccicati."Già non voglio venire perchè ho da fare una cosa importante,ora dove vai?" "Al parco qui vicino con Max,tuo fratello""Ok io mi infilo dentro il bagno"Skyler baciò a Jim e entrò nel bagno.Uscì dal bagno al 16:57 ed era davvero bella.Aveva messo la stessa maglietta ke indossava Avril nel video "What the hell" (quella con la scritta What the hell),I suoi jeans preferiti della Angel&Devil e dei sandali della Bearkstrok davvero belli.I suoi capeli erano ricci e,siccome da poco aveva comprato delle ciocche di capelli colorati sintetiche,si mise delle ciocche qua e la rosa e azzurre.Andò in camera,si guardò allo specchio e si mise un pò di lucidalabbra al cocco.All'improvviso suonarono al campanello,Skyler si sistemò i capelli,e aprì la porta.Era un ragazzo alto con un fisico atletico,Capelli neri,occhi verdi e la pelle abbronzata.Skyler s'innamorò subito di quell'immagine incantevole."Ciao io sono Nick e sono qui per il colloquio"le disse Nick "Con il direttore eravamo d'accordo che l'avremmo fatto giù in piscina"gli disse Skyler.Lo prese per mano e lo portò giù in piscina.Si sedettero in una sedia a sdraio e iniziarono a parlare.Finirono alle 18:00 e Skyler sfinita gli disse di fermarsi."Quarda,Nick,stanno ballando il Tango.Io oggi ho perso la lezione per questo colloquio"le disse Skyler cercando di convincerlo a ballare "Io amo ballare.Dai su andiamo con loro.Non ti preoccupare so ballare il Tango"gli disse Nick.La prese per mano (Tra poco Skyler Sveniva) e la trascinò sulla pista da ballo.La strinse forte al petto e cominciarono a ballare,erano i più bravi della pista.Ballaro tantissimo e si fecero le 19:30 e finalmente erano al momento del caschè.
Sis.♥
posted: 4658 days ago
Nick fece fare il caschè a Skyler,Nick era affascinato da quella ragazza e si avvicinò per baciarla ma quando la musica si fermò sentì un campanello,rialzò la ragazza,e gli disse "Accompagni al fermata il mio treno sta partendo".La trascinò verso il parcheggio e la fece sedere sul motorino e a tutta velocità verso la fermata del treno.Quando arrivarono alla stazione non c'era nessun treno "Mi scusi signore dove il treno per New York?"gli disse Nick "è partito"gli disse il signore "Non c'è ne un'altro?" "No,è rotto e non verrà riparato prima di fine agosto".Nick ritornò sul motorino e quando arrivarono al Resindence  Skyler gli dice "Andiamo alla Reception e vediamo se hanno una suite non ti proccupare te la pago io"Andarono alla Reception e c'era solo la suite matrimoniale,loro la presero e per tutta l'estate starà con lei.Appena arrivarono nella suite al centro della camera c'era un enorme letto matrimoniale.Nick si addormentò sul letto,era molto stanco.Skyler si sdraiò davanti a lui e gli diede un bacio,chiuse gl'occhi e si addormentò.Il giorno dopo succese una catastrofe.
{ToBeContinued...


{By Vivì♥
annyceparano
posted: 4658 days ago
Che carino! Il mio nome a un personaggio!
TVB. GRAZIE!
Avatar
posted: 4657 days ago
e in più ti ho fatto fidanzare con il ragazzo più carino della scuola,contenta?
•.Cнιì.Kiĸтн«
posted: 4657 days ago
E io??? :D Mi metti anche a me, mamma? (o.o)
 
 

In the Spotlight

Sleep, Princess, Sleep

created by: jessixox602

Put your Blingee here!