4°Capitolo

Sis.♥
posted: 4658 days ago
{Oggi è il 14/06/2011 e sono le 20:30 a Sunshine City,già oggi ho scritto più tardi perchè oggi ho avuto tante cose da fare.Jim è davvero un ragazzo incredibile sa fare di tutto e di più ma la sua passione è la Cucina.In tutti questi anni l'ho visto sempre come un secchione che era mio amico e ora invece mi ama,mi sembra tutto così impossibile ma è successa una tragedia ora ti racconto tutto:Dopo la giornata a mare siamo andati in camera,era pulitissima come sempre,e sul tavolo c'era una lettera per me molto bella per Jim e me bruttissima.Jim sarebbe andato alla scholl of Philadelphia a studiare e anche io sarei andato con lui (Philadelphia è molto vicina a Sunshine City) ma invece quella lettera dice che sarei andata da un'altra parte,ora ti scrivo la lettera:
"Cara Sig.Arnold (è il mio cognome)
le comunichiamo che la sua richiesta per
entrare nella Journey High a New York
è stata approvata,l'aspettiamo il 12 Settembre
a New York per iniziare il 1°Trimestre.
Cordiali saluti,il preside Johnson"
è una bellissima notizia ma sarei molto lontana da Jim.Oh scusa me lo ero dimenticato c'è anche un P.S:
"P.S:Un rappresentate della scula verrà a farle visita il 20 Giugno alle 17:00 per fare un colloquio."
E ora c'è una soluzione ,se non supero il colloquio non mi faranno entrare ma è l'occasione della mia vita.Uff...perchè è tutto così complicato?Baci,Skyler}
Jim uscì dalla doccia e Skyler nascose la lettera "Tocca a te"disse Jim "Prima vestiti e togliti quell'accappatoio bagnato"disse Skyler.Jim andò in camera a vestirsi e Skyler andò in bagno,si fece una doccia veloce,si asciugò e andò a vestirsi.Erano pronti a uscire e insieme uscirono con dei ragazzi che incontrarono lì.Andorono in spiaggia e cenarono in una ristorante messicano lì vicino e dopo andarono al parco.Quando andarono al parco Skyler si voltò e vide Peter e Annie baciarsi,fece girare anche a Jim e disse "Come è possibile?".
{ToBeContinued...


{By Vivì♥
renatina_scanuccia_tadb
posted: 4656 days ago
woooooooooo    sei proprio una scrittrice bravisssima !!! xD
annyceparano
posted: 4656 days ago
Come sempre, fantastico!
Disenchαnтed.
posted: 4655 days ago
Stupendo! Scrivi davvero bene! *-*
princess.cullen.94
posted: 4645 days ago
Bellissimii *.*
Aspetto il continuo! ♥
 
 

In the Spotlight

Anime Geisha ►43951269

created by: 43951269

Put your Blingee here!