Quαle Personαggio vi rispecchiα di più?

winnina97
posted: 4833 days ago
Benvenute in qst nuovo giokino vampiriane 4ever!!
Allora k ne dite di skrivere quì a quale personaggio della saga assomigliate??
Si può dire anke più di un personaggio...
****************************************
Il personaggio ke + mi rappresenta è sicuramente Elena! Xk anke se qualcosa magari mi spaventa seguo sempre il cuore...e xk sn legatissima ai miei amici!
E poi assomiglio a lei anke xkè...I LOVE STEFAN 4EVER!!!!!!! XD XD 
*******************************************
Ora tokka a voi! Skriveteeeeeeeeeeeeeeee :)
TheVampireDiaries997
posted: 4833 days ago
Anke io penso di assomigliare ad elena, almeno caratterialmente. (:
kiarissima25
posted: 4830 days ago
mmmh...difficile da dirsi...direi ke assomoglio molto a Bonnie di carattere,ma anke a Meredith!
TwilighterAle
posted: 4820 days ago
io penso di assomigliare a elena perchè quando devo fare una cosa e non ci riesco mi ci intestardisco sempre di più !
e a katherine perchè delle volte per scherzare faccio dei piani veramente diabolici ! 
PrincessOfDarkness95
posted: 4623 days ago
Beh, somiglio moltissimo a Stefan Salvatore, a volte mi diverto a dire che sono la sua versione umana al femminile!!XD
Insomma, appaio spesso seria e triste. Sono una ragazza solitaria, molto chiusa e sensibile, ma che riesce ad aprirsi dopo un po' di tempo con le persone che paiono meritare la mia fiducia e se la guadagnanano con gentilezza e mi accettano per come sono(non sono una vampira, tranquille...quando Stefan mi trasforma ve lo faccio sapereXDXD) Ador leggere, scrivere(infatti tengo pure un diario come lui siccome sono legata al passato e mi piace ricordare tutto)A volte le mie passioni però rischiano di farmi chiudere in me stessa e diventare fredda(e delle volte anche snob) all’apparenza. Cerco di mostrarmi educata, gentile e socievole, tant'è che la mia amica a scuola dice che per il 70% vivo ancora nel 1800!!XD Penso sempre più al bene di chi amo che al mio e sono molto altruista, forse troppo.
E somiglio un po' anche a Katherine...delle volte so mostrarmi perfida esattamente come lei, anche se sembro così innocente!!**^^
FrancyCullen98
posted: 4623 days ago
bè....
diciamo k sono la versione femminile d damon XDXDXD

nn sono csì stronza... ma mi vendico facilmente e adoro usare il sarcasmo XDXD

ho cm lui il ♥ di ghiaccio...

sono coraggiosa.. e delle volte diretta proprio cm lui XDXDXD

PrincessOfDarkness95
posted: 4623 days ago
Allora non ci conviene farti arrabbiare, mi sa!!XD
winnina97
posted: 4622 days ago
Giààààààààààààà! 
è bello sapere che ognuna di noi ha un carattere diverso e un personaggio di questa bellissima serie (<<3) ke ci contraddistingue :)
PrincessOfDarkness95
posted: 4610 days ago
Beh, possiamo fare un nostro cast personalizzato di TVD!!;)
che so, una specie di GDR in cui ognuno fa il personaggio che vuole
winnina97
posted: 4606 days ago
Ma sì ke bella idea!!! ;)
Appena posso apro un post x le prenotazioni! 
 
 

In the Spotlight

Spring dance fever

created by: jgem

Put your Blingee here!