KIUDO IL GRUPPO!!!!!!!-.-'(ma se entra gente lo riapro^^)

1 | 2 |
kenagashi
posted: 4731 days ago
insomma,anche se avverto gli utenti,apparte qualcuno di veramente gentile,non partecipano a niente,non aggiungete blingee(questo non vale solo per alcuni);insomma,cerco di esservi vicina e di sentire le vostre idee x il gruppo,ma nessuno propone niente;lo so che siete impegnati con dei gruppi più belli,ma se dovete iscrivervi,per poi non fare niente,preferisco che vi cancelliate,invece di continuare così :(
per ora chiudo il gruppo......se poi un poco a poco si riattiva ok e farò del mio meglio rispondendo a tutti e aiutando il più possibile(anche se lo facevo già...)ma se non si riattiva entro settembre lo kiudo definitivamente -.-'.
potete chiedermi QUALSIASI COSA:aiuto per pubblicità dei gruppi,indecisioni,dubbi,domande anche non riguardanti il gruppo.....ma visto che fra un po' lo chiudo.......ho scritto questo poema non per costringervi a  partecipare,ma solo xkè non ce la faccio più -.-'
ma tanto cosa scrivo a fare.....tanto nessuno guarderà questo post e neanche il gruppo -.-'



by,by.......kagome.....
lila9777
posted: 4729 days ago
noooooooo non chiudere il gruppo!!!!per me è bello!povero inuyasha avrà un gruppo fan in meno D: 
kenagashi
posted: 4727 days ago
grazie,sango....sei l'unica che mi ha risposto -.-'......e poi ci sono tantissimi gruppi su inuyasha....-.-''
lila9777
posted: 4727 days ago
vabbè invece di chiuderlo se vuoi prova a dargli un'altro nome al gruppo e riniziare da capo cioè fare pubblicità per altri mebri come si fa all'inizio di un gruppo però è quello che prima era dedicato a inuyasha ma ha cambiato nome (magari anche su qualcos'altro):D
kenagashi
posted: 4726 days ago
ma non posso cambiare argomento....gli utenti si sono iscritti xchè parlava di inuyasha..........ho già fatto un triliardesimisoquattrocentimiso(che strano numero *o*) di pubblicità....ma niente...-.-'
trecy999
posted: 4725 days ago
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonn lo chidere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X'-( uffaaaaaaaaaaaaaaaaa che pixa senxa questo gruppo ci si annoia!!!!! XP
kenagashi
posted: 4723 days ago
esagerata -.-=
è un gruppo come tutti gli altri *-*
Dolcissima1999
posted: 4722 days ago
ciao, io sono entrata nel tuo gruppo.... mi dispiace sempre quando 1 gruppo chiude... io nn so chi sia questo.. yuasha??? o com'è... ma voglio cmq entrare nel gruppo onde evitare che chiudA!!! nn ti affliggere, anke il mio è tipo così.. ma io ho continuato a fare pubblicità a tutta la gente online ke trovavo cn promesse... potresti farne alcune anke te! magari ti aiuta!!!
Dolcissima1999
posted: 4722 days ago
io ce l'ho ftt ed il mio gruppo ora è di nuovo attivo... xke te nn ce la dovresti fare?????
kenagashi
posted: 4722 days ago
xchè ho già provato di tutto -.-''
e poi non voglio che la gente si iscrivi solo perchè faccio pena....insomma,inuyasha ha un sacco di fun's!!!!!!!!!!!!!XO
trecy999
posted: 4721 days ago
no guarda che non fai pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono sicura che diventerà dinuovo attivo!!!!! ^^ o almeno è quello che speriamo tutti!!! -.-"
Dolcissima1999
posted: 4721 days ago
nn mi fai pena ed ora inoltre sn determinata a conoscere a fondo inuyasha!!!!! conta su di me!!!!!!!
kenagashi
posted: 4721 days ago
come sei dolce^^hai fatto bene a chiamarti dolcissima^^
ho lo spazio"domande su inuyasha" se lo vuoi conoscere bene(però ti rispondo con quello che so io^^)baci!!!vedrai che inuyasha ti piacerà^^
kikyoakane
posted: 4719 days ago
Ascoltami bene... Se tu osi anke solo PENSARE di cloccare su quell'icona maledetta per cancellare il Gruppo... Io... io... TI AMMAZZOOOOO!!!! Non te lo permetterò, e devi fregartene della gente!... Anche se è difficile, lo so...

Beh, anke x me non è una gioia vedere che nel mio Gruppo ci sono solo 11 Membri (cosa che vi farà ridere, scommetto XD Perchè rido ank'io!), ma mi dico ke è meglio, MOLTO MEGLIO, essere di meno e conoscerci tutti, parlarci senza troppi problemi tutti insieme piuttosto ke fare come quei Gruppi conosciuti insensatamente solo per il numero di membri e non x l'argomento di cui si tratta in esso... Non so se la pensate tutti così, ma secondo me è anke più "intimo" (non fraintendetemi!!!) e amikevole (meglio dire così... -.- XD) se si è in poki...

Questa è la mia modesta opinione, aspetto commenti sul mio commento ;)
kikyoakane
posted: 4719 days ago
P.S.: Ricordati ke a questo Mondo fanno pena le xsone sicure di sè stesse e che non pensano minimamente agli altri, o ke si mettono in mostra solo x potersi vantare ancora di più, se possibile!
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

* Happy New Year 2024 *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!