Heric o Charles?????

..shadow_angel..
posted: 5106 days ago
e voi?? chi preferite?? heric o charles?? dite la votra e se avreste voluto un finale diverso dite pure ^^
Stefivamp
posted: 5106 days ago
prima tifavo spudoratamente per heric, poi sono passata a charles quando hanno cambiato la voce del primo e poi sono ripassata a heric!! XD
Cmq il finale... credo che a me vada bene così, o forse avrei aggiunto un ultimo episodio dove heric se la spassaava nella famiglia di sana insieme al padre 8che parla con la tv) e la sorella
..shadow_angel..
posted: 5106 days ago
io invece sono sempre stata per heric.. prima charles lo odiavo anche poi quando nell'anime ha dichiarato alla tv che sana l'ha respinto perche ama un altro me ha specificato che era venuto sul set, nella mia mente ho pensato SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahh
lola_miao
posted: 5106 days ago
Io voto per Heric!!!!!! xD 
Charles a volte è proprio antipatico... >.<
E poi... Heric somiglia al ragazzo che mi piace ^.^
Deleted_avatar
posted: 5106 days ago
io quoto con tutte quelle ke hanno scelto heric è super bello mentre charles è un super antipatico!
_Vampiretta97_
posted: 5102 days ago
Bhe sono sempre stata "team Heric" e di certo non cambierò mai idea! Però nn sono daccordo sul fatto che Charles sia antipatico, anzi... poi considerando quello ch ha fatto per Sana!^^

Xò VIVA HeRiCCCCCCCCCCC
..shadow_angel..
posted: 5102 days ago
XD veroo!! per me e diventato antipatico dal momento in cui al teatro dice ad heric che sana non faceva per lui -.- , oppure chen sana avrebbe annullato la festa della vigilia di natale dopo che si sarebbero baciati -.- ma dopo il 50° episodio comincia a non starmi antipatico, per esempio in america no, sta vicino a sana. nel momento prima che partissero e moldo dolce, da la mano a sana dopo che heric la da a funny. durante le riprese del film, quando scopre che heric sta con fuka le sta vicino ... ma comunque sempre meglio hericccccccccccccc!!!!!!!!!!
LeslieBurke4ever
posted: 5101 days ago
Io penso di metterli alla pari... nel manga Naozumi mi ha colpito moltissimo, quando Sana, malata, vuole stare con lui e lui la respinge, pur amandola, per il bene suo e di Akito! Antepone la felicità si Sana alla sua, a differenza di Akito, che sperava di sostituirla con Fuka... voglio dire, a Fuka poteva benissimo dire di no, anzichè fingere di amarla!
Però Sana ama lui, e quindi... 
..shadow_angel..
posted: 5101 days ago
con il tuo raggionamento sono daccordo ma non sul fatto di metterli alla pari XD
sesshomaruforever
posted: 5101 days ago
Io prefrisco Heric!!
..shadow_angel..
posted: 5095 days ago
si heric e per sempre!!!
Giovanna_Owollollo_97
posted: 4629 days ago
Heric! **
sonamy_13
posted: 3405 days ago
Heric <3
 
 

In the Spotlight

* Happy New Year 2024 *

created by: loveblink...

Put your Blingee here!