PrEsEnTaTeVi!!!

1 | 2 |
badgirlinlove
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
hey raga!!!!ciao a tt!!Prima di fare dei concorsi è meglio prima conoscerci e far arrivare tanta gente...così è più bll!!!!forza iniziate!!!
badgirlinlove
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
io mi kiamo antonella e ho 13 anni...mi piacciono un sacco gli emo e adoro Avril Lavigne!!!
avrillina9612
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
ciao anto noi già ci conosciamo ma cmq x gli altri io mi kiamo mery e ho quasi 13 anni...stradoro lo stile emo e avril!!Infatti io,anto,e gio(un'altra amika) ci siamo fissate cn lo stile emo e ci siamo comrate delle converse nero-fucsia ugali...sn bllx vero anto?? CMQ mi piacciono tt le kanzoni di avril specialmente the best damn thing e innocence..ma ank tt le altre!!KE dire +...sn felicixima di essere in qst grpp fantastiko!!!TVTTTTTTTTB   kiss
camyth4ever
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
Ciau!io mi kiamo carmela,x gli amici kamiy,sn emo.ho tnt passioni musicali ma principalmente i Tokio Hotel,Avril,Bullet for my valentine,evanescence,alesana,30stm,silverstein ecc... ho 14 anni e sono della campania.Adoro conoscere xsone cn cui ho tnt cose in comune ^^ ciauu
PuffaStilosa
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
ciau a tutti ...sono anna ho quasi 14 anni...ADORO AVRIL...e mi piacciono trp gli emo soprattutto le ragazze hanno uno stile bellissimo... ;)
avrillina9612
Beitrag erstellt: Vor 5470 Tage
si è vero!!Piacere di konoscervi!*BLL QST GRPP*
gioiagioia12
Beitrag erstellt: Vor 5469 Tage
Ciau!!!Mi chiamo Gioia abito in Veneto nella provincia di Belluno
Ho 11 anni
Anchio adoro gli emo e per questo mi sn iscritta a questo gruppo
denidesiireele
Beitrag erstellt: Vor 5469 Tage
ciao io sono denise ho 16 anni e sono emo solo nel look quindi non mi taglio le vene abito a bologna e poi non so se volete sapere di + kiedetemelo!
mariciccia95
Beitrag erstellt: Vor 5465 Tage
ciau a tutti io mi kiamo marianna ho 14 anche io sn emo nel vestire... che dire baciuzzi a tutti
AlexisPmorina
Beitrag erstellt: Vor 5462 Tage
Ciao a tutte!!Sono Alessia ho 14 anni e vengo da Gaeta(Lazio),,sono emo,,infatti ascolto musica emocore come Alesana,Escape The Fate,Silverstein,Red Jumpsuit Apparatus,Panic At The Disco,,ma anche Avril,Paramore,The Rasmus,,,mi piace molto anche lo stile e cerco di vestirmi in questo modo,,non mi taglio perchè essere emo non vuol dire procurarsi del dolore fisico attraverso una lametta,,questo vuol dire essere autolesionisti
xDDD
Detto questo,,Kixx Ciaooooooooooooo^^
Saky22
Beitrag erstellt: Vor 5459 Tage
ciaOo!!mi kiamo saky o ele...ho dodici anni e sostengo gli emo anke se nn lo sn ufficialmente...xP!!
KE ALTRO DIRE!??!XD
BACI8NI
_noemy95_
Beitrag erstellt: Vor 5458 Tage
ciooo!! io sn noemy ho 14 anni adoro lo stile emo.. ascolto gruppi cm Alesana,Escape The Fate,Silverstein,Red Jumpsuit Apparatus,Panic At The Disco,,ma anche Avril,Paramore,bullet for my valentine,cradle of filth,sum 41 ,the gazette,cinema bizarre,D'espairs Ray,
Dir en Grey, Girugämesh... di tutto...so andare sullo skate e so ballare la break dance qst gruppo e belliximo! spero di fare tnt amicizie!! ciauuu!! 1 bacio!
daisy.forever
Beitrag erstellt: Vor 5458 Tage
Ciao a tutti mi chiamo Daisy ho 14 anni e sono emo infatti ascolto alesana,escape the fate,silverstein,Funeral for a friend,sensel fail,Hawthorne Heights ect. Voglio chiarire che non mi taglio xkè quelli k si talgiano nn sn emo ma poser.
badgirlinlove
Beitrag erstellt: Vor 5458 Tage
ekko!ora si sa un'altra cs!(anke io nn la sapevo sinceramente!)gli emo NON si tagliano..qll k lo fanno sn i poser cm ha dtt daisy(k visto k è emo penso sia vr!XD)vbb grz x l'informazione!!!
pandina..
Beitrag erstellt: Vor 5379 Tage
io sono rachele 15 anni piemontese... 
1 | 2 |
 
 

Im Rampenlicht

ONE NATION UNDER GOD

erstellt von: goldenkin...

Setz dein Blingee hierher!