-:-AnNnUnCi-:-

1 | 2 |
Elith90
posted: 5357 days ago
Ciao belle! Eccomi di ritorno da un altra settimana senza internet! -____________-
In teoria i problemi del mio compu dovrebbero essere risolti (speriamo) quindi, sempre in teoria, da oggi dovrei riuscire a farmi sentire anke durante la settimana :)

Dunque, noi dovremmo anke pensare ad organizzare dei concorsi per i piccoli gruppi...ma intanto pensavo ke magari si potrebbe realizzare anke un icona per ogni piccolo gruppo da mettere all'inizio con "la presentazione", ke ne dite?
Ciau!

magicfinley
posted: 5353 days ago
presentazione/biografia? beh io di immagini dei Bastardi ce ne ho tante già fatte e ora magari ne farò anche altre..sn d'accordo con te Ely!! iniziamo poi a organizzare concorsi..semmai...bacii
magicfinley
posted: 5353 days ago
tipo quella che ho come immagine ade mi piace molto!!! 
lukre.the.best
posted: 5352 days ago
uuhm..devo fare 2 blingee X)
Elith90
posted: 5352 days ago
Ciau! Alla fine internet mi funziona ma sn stata impegnata quindi nn sono riuscita a farmi sentire, ma ho colto l'occasione adesso per salutarvi^^
Ci sentiamo meglio sabato, ciao belle! Kissoni!
lukre.the.best
posted: 5351 days ago
Ook a sabato! Ciau ^^
chiaretta111
posted: 5349 days ago
si le tue idee mi piacciono io sono daccordo!
magicfinley
posted: 5348 days ago
okok
Elith90
posted: 5348 days ago
Ciao care :) Direte "ma guarda un pò questa ke ha detto ke si faceva sentire sabato e alla fine nn è più venuta", avete ragione ma ho proprio mille cose da fare! -.- Cmq voi se avete voglia iniziate pure a fare le icone, se volete farne più di una magari troviamo un modo particolare per sceglierle...
Poi domani ke dovrei avere qlk secondo di tempo apro i gruppi anke per le altre band e si potrebbe org un concorso per la realizzazione delle icone dei gruppi ke nn hanno ancora un manager!^^
Vabbè cmq intanto vediamo di sistemare i vostri gruppetti...
Nighty night belle! Kissoni!
Vostra Eli
Elith90
posted: 5348 days ago
PS: cavoli devo andare ad ascoltare la canzone dei Bastard assolutamente!XD
chiaretta111
posted: 5347 days ago
xD Oki appena ho un po di tempo mi metto all'opera per l'icona
la canzone ascoltala è FANTASTICA
pe il fatto di Sabato tranquilla non 6 l'unica ad essere perennementeoccpata -.-'
kiss
lukre.the.best
posted: 5346 days ago
si infatti! xD ok ank'io all'operaa
lukre.the.best
posted: 5346 days ago
eccO quellO sugli escape! va benee? ^___^
http://blingee.com/blingee/view/100573921-Escape-the-Fate
Elith90
posted: 5258 days ago
Ciao belleeeee!
Mi dispiace ke qst gruppo nn sia attivo ç_ç ma vi prego di pazientare ancora un pò di settimane finché avrò fatto i miei primi esami e poi vi prometto ke come prima cosa organizzerò un concorso decente!!! 
Vedrete! ;)
Ciao ci sentiamo!^^
magicfinley
posted: 5252 days ago
certo Ely...no problem!! anch'io sn un pò impeganta ma appena avrò tempo cercherò di saltarci fuori!! (;
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

Spring dance fever

created by: jgem

Put your Blingee here!