Introductions / Presentazioni

1 | 2 |
Elith90
posted: 5456 days ago
Hola! Qui vi potete presentare!
Io sn Elisa (kiamatemi Eli), ho 19 anni e adoro la musica! In qst gruppo organizzeremo concorsi e parleremo di quello ke più vi piace tra cui le vostre band preferite, che corrisponderanno ad almeno una di quelle ke ho elencato visto ke vi siete iscritti!
          Ciau *°Eli°*
lukre.the.best
posted: 5456 days ago
ciau! io sn lukre, ho 13 anni e di qst gruppo mi piacciono i paramore,i simple plan,i there for tomorrow e i the bastard sons of dioniso..xD
Elith90
posted: 5456 days ago
Fantastico, benvenuta! Se conosci altri a cui potrebbe piacere qst gruppo invitali mi raccomando!XD
magicfinley
posted: 5456 days ago
Ciao! sono Laura,ho sedici anni vengo da Carpineti (Reggio Emilia) e ho tante passioni tra cui la chitarra elettrica e classica!! ovviamente appena ho letto il tuo invito e soprattutto i Bastard..ho detto PIANOOOO!! CHE M'ISCRIVO..pensato..xD..ed ora eccomi qua..Inoltre mi piacciono i Paramore e i Simple Plan...gli altri..spiacente,ma nn li conosco..me li farete conoscere voi dai (: besitos ci si sente 
Elith90
posted: 5455 days ago
Ciau Laura! Benvenuta!^^
Huhu, siamo già in 4! Ke tristezza -.- meglio ke vada a fare pubblicità...
chiaretta111
posted: 5455 days ago
Ciau a tutte sn Chiara ho 13 anni vengo da Roma e adoro i Bastard i simple Plan i There For Tomorrow e i Paramore!!!!
Elith90
posted: 5454 days ago
Huhu, grandissima! Ciau chiara!XD
Kiki943
posted: 5453 days ago
ciau sn alessia.. ho 14 anni.. e vengo da cremona.. amo i paramore and simple plan!!
lukre.the.best
posted: 5448 days ago
ehi Eli(posso kiamarti csì?^-^)..giakkè nn c'è ankr un tesserino x il gruppo ho pensato di farne uno..mi dici se ti piace x favore?^-^ e se va bn!glasshie..

         _(¯`*·.ѕσησ мємвяσ υƒƒι¢ιαℓє.·*´¯)_
        [`ღ---·.∂єℓ ƒαηтαѕтι¢σ gяυρρσ.·---ღ´]
♫°•°•http://blingee.com/group/45014--฿ε$τ ฿ąŊ∂§•°•°♫
      .•´¯`•->νιєηι α ∂αя¢ι υη'σккιαтα!<-•´¯`•.
Elith90
posted: 5448 days ago
Wow, brava! Mi sarei messa a farlo più avanti, ma visto ke mi hai preceduto, meglio così! Grazie, lo aggiungo subito al profilo!XD 
PS: certo ke puoi kiamarmi eli!
lukre.the.best
posted: 5447 days ago
ook!sn felice ke ti piaccia!^-^
°音楽°
posted: 5427 days ago
Sono Shiny-chan..vivo a Milano
e ascolto musica giapponese^^
Elith90
posted: 5427 days ago
Benvenuta!^^
magicfinley
posted: 5425 days ago
benvenute a tutte! 
NightSky05
posted: 5098 days ago
My name is Daisy and my favorite song is "In The End" sung by Linkin Park my favorite band. I love the music Rock, Hard Rock, Heavy Metal, Pop and Rap.
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

Happy New Year

created by: FaINAS

Put your Blingee here!