shock. leggete subito

Mony_Star
posted: 5648 days ago
Jonas Brothers shock: è rottura!
 kev tenta carriera solista. 

A poche ore dalla notizia della prima nomination dei Jonas Brother ai Grammy Awards, per la band dei tre fratelli di profila la rottura. Kevin Jonas vuole infatti abbandonare il Nick e Joe per proseguire nella carriera di solista.

Il gruppo pop è salito rapidamente alle vette del successo internazionale e oggi può contare su un’immensa schiera di fedelissimi fans in tutto il mondo. Nonostante questo (sostengono i media statunitensi) il maggiore dei tre fratelli, non sembra soddisfatto.

Pare infatti che il 21enne Kevin consideri la connotazione troppo “teen” della band e stia segretamente lavorando al lancio di un proprio album. “Kevin vuole un pubblico di adulti e vuole cantare musica adulta. Adora i suoi fratelli ma è deciso a proseguire da solo e consapevole che non farà parte del gruppo per sempre”.



raga v rendete conto??????????????
sto morendo...
SuxCartina.96
posted: 5648 days ago
='(... lo so.. io fcc parte d mlt gruppi sui Jb.. e in tt cè almeno 1 argomento k parla d qst.. ='(.. k delusione ..la mia vita nn sarà + la stexa se i Jb si separano... ='(
вαявιє_ѕтιℓσѕα
posted: 5648 days ago
RAGAZZE TRANQUILLE...
è tt una messa in scena x pubblicizzare..
tranquille...
Mony_Star
posted: 5648 days ago
px sl sperarlo.... m ammazzo.....m ero pure organizata x cm scappare d casa...
SuxCartina.96
posted: 5648 days ago
DaVvErO???!?!?!??! GRAZIEEEEEEEEE...K BeLlA NoTiZiAAaaaaaaAAA tvtttttttb..kisss :P..ora nn sn + triste..ihih :P
Littl£_Bit_VaLiNa95
posted: 5647 days ago
Cmq sn d'accordo con Barbie che dice ke è 1a bufala... Non credo proprio ke sia vero, ma se lo fosse Kevin NON può andarsene, è ESSENZIALE nel gruppo!!!
Mema32
posted: 5647 days ago
ragazze tranqui ho letto k sul lror myspaces hanno scritto k era una storia inventata dai giornalisti
eriketta8
posted: 5646 days ago
anke io credo ke è una cavolata...ma se succedesse davvero......rimarrei paralizzata!...
nn voglio subire un trauma...sono ancora troppo giovane XD
°eka°
posted: 5646 days ago
Spero anch'io sia una stupidagine...mamma se è vero,io nn so cs fareiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:( :(
:(
Mony_Star
posted: 5645 days ago
rga agg qst contatto...
> aly.mony_jb@hotmail.it
grazie mille in anticipo....
ciau!!!!!!!!
вαявιє_ѕтιℓσѕα
posted: 5643 days ago
ragazze tranquille...
è sl
PUBBLICITà...
Baci
LuLyXD
posted: 5434 days ago
no raga tranqui......... è sl una storiella x fare soldi.sl xk kevin si sposa cn dany cm avrete gia sikuramente saputo,no?!
bene, ttt qua.... nn centra nnt qst fatto.......
e poi i JB stanno lavorando ad un nuovo film, al loro nuovo album, il loro tour 2009,etc......... xcio nn si poxono lasciare! =)
soprattutto ora!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Millypotty
posted: 5416 days ago
k scoperta... gg i giornali poxono dire anke k i maiali volano con la libertà di stampa... sparano fesseria a mitraglietta.
LuLyXD
posted: 5415 days ago
oh my god! veramnete i maiali volano??!!
XD XD XD XD
Millypotty
posted: 5415 days ago
IH! IH! IH! SI, NN LO SAPEVI?? L' HO APPENA LETTO SULL' AFFIDABILE GIORNALE " FESSERIE 24H SU 24" !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 

In the Spotlight

Sleep, Princess, Sleep

created by: jessixox602

Put your Blingee here!