Presentatevi

1 | 2 |
Deleted_avatar
posted: 5694 days ago
Ho deciso ke anke se in questo gruppo + o meno c conosciamo tt di presentarci!!!!E carcate di diventare tt amici mi raccomando!!!!^o^
_MilLa_
posted: 5694 days ago
ok..allora piacere m kiamo camilla, kiamatemi pure milla^^ Sn in qst gruppo da un pò d tempo e m piace tntiximo^^ le altre cose tipo i miei xs preferiti ecc gli ho già scritti nei vari post..ciao bacio a tutte..
Ps) qlcn può rx al mio post sui keyblade?? grz..
Deleted_avatar
posted: 5694 days ago
Sorry io nn mi sn presentata!!!!Mi kiamo Angelica ho 12 anni adoro KH e x questo ho inventato questo gruppo!!!!I miei personagggi preferiti cm dice Milla li abbiamo già scritti negli altri post!!!!
Fatinapink
posted: 5639 days ago
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Giorgia (nikname Fatinapink XD) ho 13 anni e mi piace una cifra KH!!! 
P.S.= Grazie x aver creato questo gruppo è bellissimo!!!
MisaMisa94
posted: 5639 days ago
Ciao! Io mi kiamo Jessica (purtroppo XD) ma tt mi kiamano Kairi, ho 14 anni e adoro Kingdom Hearts! Ora vado! Visitate il mio profilo e entrate nei miei gruppi! Ciau Ciau! Kissoli! =D
_MilLa_
posted: 5635 days ago
Molto piacere=)
venusl
posted: 5629 days ago
piacere lisa^^
Deleted_avatar
posted: 5628 days ago
Piacere!^^
kairi96
posted: 5616 days ago
sn eleonor adoro kairi e gli altri xsonaggi di KH.il 2 devo sl + battere xemnas e l'1 lo appena iniziato sn nel mondo di tarzan.
ciao
Xx_YuNa_ThE_bEsT_xX
posted: 5581 days ago
ciau io sn sara e adoro KH aspetto il 3 cm tt voi ho finito tt i kingdom hearts ma mi manca chian of memories...visitate i miei blingee e votate.. ci tengo..
byebye
nuvolina95
posted: 5410 days ago
salve,mi chiamo cristina(per gli amici cry),adoro kingdom hearts,spero di trovarmi bn in qst gruppo^^
sora100000
posted: 5410 days ago
Ciao a tutti io sn Federica e amo da morire Kingdom Hearts vivo solo con quello!!
hollistergalee
posted: 5345 days ago
Ciao il mio nome è Paige e mi piace giocare a Kingdom Hearts 2 mio fratello non mi crede che ho battuto tutto da solo, ma si sa che sono fratelli dire!
Xion4ever
posted: 5335 days ago
Ciao io sono daisy ho 14 anni e adoro Kingdom Hearts e la squarenix^.^ sono nuova del gruppo xD Il mio personaggio preferito è Sora ma mi piace molto anche Xion.
seanmitico
posted: 5332 days ago
Ciao io sono sean ho 13/14 anni e amo Kingdom Hearts e tutti i personaggi in particolare sora.
sto gicando a final mix + 2 e non riesco a battere Terra. w kingdom hearts
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

famiele

created by: mogel2510

Put your Blingee here!